venerdì 29 marzo 2013

I folletti del bosco

I folletti del bosco sono dolcissimi e personalizzabili al massimo.
Colori, dimensioni, forme, espressioni del viso e oggettini che possono tenere fra le mani li rendono speciali e adatti a qualsiasi tipo di pubblico.
E poi sono fortunati.
Perché sono fortunati? Come posso assicurarvi che siano fortunati? Come faccio ad esserne sicura?
Lo sono. Anche se fortunati non è la giusta parola.
SONO BUONI.
Chi credo di essere? Nessuno.
Sono sono la persona che crea, che prende un pò di pasta colorata e la modella e che INFONDE L'ANIMA NELL'OGGETTO CHE REALIZZA.
L'ANIMA, amici miei, è fondamentale e potrete scoprirla in ogni mia creazione. Sentirete quello che voglio dire vedendo i miei lavori, tenendoli fra le mani.
Ci saranno milioni di ragazze e ragazzi che lavorano col fimo e anche molto meglio di me, ma sono testarda a ripeto che nelle mie creazioni c'è qualcosa. 
Positività, bene...
Perché quando lavoro, IO VOGLIO CHE NELLA PASTA RESTI IL BENE, il bene che auguro alle persone che indosseranno o che terranno in casa le mie creazioni, la fortuna e la positività di cui mi armo mentre lavoro senza attrezzi e in mezzo al caos.
Felicità, questo voglio lasciarvi. Felicità.
Semplicemente perché io sono felice. Sono veramente felice e sento di poter donare gioia a chi mi sta intorno.
E adesso, godetevi I FOLLETTI DEL BOSCO!

Nessun commento:

Posta un commento