venerdì 17 maggio 2013

Creazioni per un ordine

Sono colpevole!
Ho trascurato questo blog prima ancora di cominciare, ma nessuno lo segue : (
Niente commenti, niente di niente, mentre la pagina è attivissima...
Vabè, non devo demordere.
Devo anche dire di essere stata molto impegnata a fare le creazioni per i fazzoletti del mio matrimonio, alcuni ordini e nuovissime creazioni che posterò! Metterò tutte le fotine *-*

Cominciamo a mettere l'ultimo ordine che ho soddisfatto, e cioè:
2 FOLLETTI SILVIA PORTACHIAVI
1 FUNGHETTI PORTACHIAVI
1 FOLLETTO DEL BOSCO PORTACHIAVI
1 PAIO DI ORECCHINI ANGIOLETTO E ALA DI METALLO CON STRASS *-*
e un regalino da parte mia <3


 2 Dolcissimi folletti Silvia.
Azzurro e fucsia 
Fucsia e Azzurro
è il sorriso che le rende speciali, insieme agli occhiali, che hanno reso questa creazione speciale, particolare e alla moda!
 Un portachiavi che ho avuto l'opportunità di fare soltanto una volta e che spero possano ordinarmi ancora. I funghetti rossi con foglioline di metallo sono simpaticissimi *-*

 Mentre preparo l'ordine!

 Creatività...
 In cottura!

L'angioletto è stata la prima creazione che ho preso per me e che ho avuto l'opportunità di replicare per questo ordine.
L'ala in metallo è unica, introvabile, l'angioletto replicabile in tutta la sua dolcezza.
Chiamatela AURORINA *-*

Nessun commento:

Posta un commento